Curiosità

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, grande annuncio: sarà una grande festa

Le ultime novità su Antonella Clerici e Vittorio Garrone, grande annuncio: sarà una festa enorme. Tutte le informazioni e curiosità.

L’amatissima conduttrice tv Antonella Clerici è sempre più innamorata del suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. La coppia si frequenta dal 2016, dopo la fine della relazione di Clerici con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. Dalle foto e dai video pubblicati da Clerici su Instagram si vede quanto sia legata all’attuale compagno.

Le immagini mostrano una coppia felice e molto affiatata, sembrano quasi due ragazzini. Vittorio Garrone è un noto imprenditore di origine genovese, nato nel capoluogo ligure nel 1966. Suo nonno Edoardo Garrone  ha fondato il colosso del petrolio genovese ERG. L’imprenditore lavora nell’azienda di famiglia ed è stato è stato presidente esecutivo della Sampdoria marketing and communication.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sono conosciuti grazie a un’amica comune, la dietologa Evelina Flachi, presente nel cast del programma È sempre mezzogiorno. Tra i due è stato amore a prima vista. Ora, secondo alcuni giornali esperti di gossip, i due sarebbero pronti a un grande annuncio.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il grande annuncio

In una intervista rilasciata dal settimanale NuovoTv, in questi giorni in edicola, Antonella Clerici ha detto di voler organizzare una grande festa con il compagno. Qualcuno potrà aver pensato a un matrimonio in vista per la coppia, insieme ormai da otto anni. Eppure Clerici aveva sempre detto di non avere nessuna intenzione di sposarsi ma di stare bene così.

antonella clerici vittorio garrone annuncio
Antonlla Clerici e il compagno Vittorio Garrone in una recente vacanza (IG @antoclerici) – Biopianeta.it

Forse i suoi precedenti matrimoni, quando era più giovane, prima con l’ex giocatore di basket Pino Motta e poi con il produttore discografico Sergio Cossa, devono aver lasciato un segno negativo e far propendere la conduttrice per la convivenza. Clerici non si è nemmeno sposata con Eddy Martens.

Cos’è allora questo grande evento che la coppia starebbe programmando? La festa che Antonella Clerici ha in mente è quella per celebrare i dieci anni insieme con Vittorio Garrone, che tuttavia scoccheranno nel 2026. Se la coppia starà ancora insieme, festeggerà il decennio di amore con il nuovo partner.

Tuttavia non dovrebbero esserci dubbi sulla durata dell’amore tra Clerici e Garrone, se la loro relazione continuerà come è oggi. Clerici ha detto a NuovoTv: “Tra me e Vittorio c’è un equilibrio che è meglio non toccare. Magari faremo una festa per i dieci anni della nostra storia“.

Back to top button
Privacy