Curiosità

Amici 23, Mida convocato dalla produzione: colpo di scena a pochi giorni dalla finale

Con una scusa la redazione convoca Mida in saletta. Il motivo, però, riguarda ben altro da quello che il ragazzo si aspetta…


Manca sempre meno alla puntata della finalissima di Amici 23. Gli allievi della scuola di canto e ballo più famosa in Italia condotta da Maria De Filippi che hanno conquistato un posto per la finale sono ben 6: Marisol, Petit, Holden, Dustin, Sarah e Mida.

Proprio quest’ultimo ha ricevuto di recente una convocazione che lo ha portato prima in saletta, poi sul palco in cui si esibiscono durante il Serale nonostante non fosse il giorno di prove. Quando arriva in sala, in cui solitamente si esercitano con i vocal coach o incontrano i loro insegnanti, Mida trova una cesta di peluche sulla sedia.

Cosa succede a Mida nello studio del serale?

Legge prima una lettera da parte della madre, poi trova un’altra lettera in cui la madre lo invita a recarsi in un’altra sala. La tv presente nella stanza si accende e parte una video registrazione del padre: l’uomo dice al figlio di essere molto orgoglioso di lui. Non è tutto per Mida, perché all’improvviso gli viene chiesto di recarsi nello studio del Serale e qui avviene un colpo di scena…

Mida e la madre
Mida convocato nello studio del serale – Biopianeta.it (fonte foto Instagram @amiciufficiale)

Arrivato in studio, trova delle fotografie e un messaggio da parte della  donna, a cui Mida è tanto affezionato. La mamma dell’allievo di Amici 23 gli ricorda la puntata in cui lui ha dedicato a lei la canzone Portami a ballare di Luca Barbarossa, ringraziandolo per averlo fatto davanti a tutta Italia. Gli chiede, quindi, di cantarla nuovamente per lei senza il pubblico presente, così il concorrente prende il microfono e inizia a cantare emozionato.

Ed ecco quindi che arriva il colpo di scena inaspettato per il giovane cantante. Mentre si esibisce entra in studio proprio lei, la mamma. I due si scambiano un abbraccio pieno di amore e l’artista si commuove. Una grande sorpresa per Mida, il quale ha la possibilità di scambiare due parole con la madre riguardo il suo percorso e il magico momento che vivrà questo sabato in diretta televisiva.

Alla fine madre e figlio ballano sulle note di Luca Barbarossa e si scambiano parole piene di amore e affetto. La finalissima di Amici 23 sarà in diretta su Canale 5 sabato 18 maggio. Durante la finale ci sarà la possibilità di votare da casa, quindi non perdere l’ultima puntata dello show.

Back to top button
Privacy