Salute e benessere

Fa miracoli e funziona più delle creme costose: questo siero fatto in casa stende la pelle, effetto lifting immediato

Vuoi avere una pelle sempre al top? Allora crea questo meraviglioso siero fatto in casa: fa miracoli ed è ottimo quanto le creme più costose!


Con l’avanzare dell’età, ogni donna tende ad acquistare sempre più prodotti che possano apportare meravigliosi benefici alla propria pelle, in particolare a quella del viso. L’avanzare dell’età, lo stress accumulato ogni giorno e soprattutto l’inquinamento atmosferico, incidono sulla nostra pelle molto più di quanto immaginiamo, andando a creare delle rughe davvero difficili da eliminare.

Per evitare tutto ciò e soprattutto avere una pelle sempre liscia e setosa, è bene utilizzare delle meravigliose e costose creme, mirate a raggiungere questo obiettivo. Un alternativa ottima è sicuramente l’utilizzo del siero. Ma se ve lo facessimo creare in casa? Sarebbe perfetto e soprattutto economico. Vediamo in che modo realizzarlo.

Siero fatto in casa: economico e super efficace

Tantissime donne, in questi ultimi anni, hanno ben deciso di utilizzare uno specifico siero per poter rendere il proprio volto unico, privo di rughe e sempre al top. Ma come sappiamo, quest’ultimo, soprattutto se appartiene ad alcuni marchi abbastanza famosi, costa un bel po’ in commercio. Per questo motivo, può capitare che, o si tende ad eliminare il suo acquisto una volta terminato o si cambia con uno più economico, che però non da lo stesso risultato.

Dunque, abbiamo ben pensato di farvelo creare in casa, con prodotti del tutto naturali ed in particolare molto economici, che garantiranno alla pelle una perfetta tenuta ed una setosità mai vista prima. Ecco di seguito gli ingredienti.

siero fatto in casa
I passaggi da seguire per creare un perfetto siero fatto in casa (Biopianeta.it)

Tra gli ingredienti da utilizzare, per creare il nostro siero, troviamo:

  • 16 ml di olio di oliva
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 avocado maturo

La prima cosa da fare è tagliare in due ‘avocado, eliminare l’ossicino al suo interno e prelevare la polpa, che andremo a mettere all’interno di un frullatore ad immersione. A questo punto, aggiungere anche l’olio d’oliva e l’avocado e frullare il tutto, fino ad ottenere una cremina densa e morbida. Quest’ultima va applicata sul viso asciutto e ben pulito, almeno per 2 volte a settimana, per circa 1 minuto. Adesso, non resta che sciacquare con acqua tiepida ed asciugare, tamponando e non strofinando, con un asciugamano in microfibra, morbido. Il risultato sarà perfetto!

L’olio d’oliva, unito all’avocado e alla dolcezza del miele, non farà altro che rendere la pelle del proprio viso davvero unica ed inimitabile: morbida come non mai, ma soprattutto liscissima, nutrita al massimo.

Back to top button
Privacy