Curiosità

Dream e Realities è la nuova serie tv di Mediaset Infinity: cast, trama, quante puntate sono e come vederle

Arriva una nuova serie tv su Mediaset Infinity, Dream e Realities. Uno sguardo al cast, trama, quante puntate sono e come vederle


Dopo il successo delle serie televisive turche in Italia, come Terra Amara in particolare, Mediaset Infity continua a deliziare il pubblico con una nuova avvincente fiction. Dal 29 gennaio 2024, i telespettatori potranno immergersi in un’avventura affascinante ricca di colpi di scena e intrighi: Dreams and Realities – La forza dei sogni. 

La serie sarà disponibile in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity. La soap opera turca è composta da 26 coinvolgenti episodi, la serie presenta una trama avvincente e un cast stellare. Diamo uno sguardo al cast, che comprende anche volti già noti in Italia, e la trama.

Dream e Realities, dal 29 gennaio su Mediaset Infinity: trama e cast

La trama di Dreams and Realities si sviluppa intorno a cinque giovani donne, provenienti dai quartieri medio-bassi di Istanbul, desiderose di realizzare i loro sogni e di trovare l’amore. Queste donne, nonostante provengano da contesti tradizionali, si distinguono per la loro determinazione a perseguire grandi obiettivi. Tuttavia, il divario tra sogni e realtà diventa evidente, soprattutto quando un omicidio scuote le loro vite, alterando per sempre le loro prospettive.

dream e realities dal 29 gennaio su mediaset inifity trama e cast
Nuova serie turca conquista l’Italia – (Fonte @MediasetInfinity) – Biopianeta.it

Oltre alla trama il fulcro della storia è proprio il suo cast. Nella serie ritroviamo Ozge Gurel, già ammirata dal pubblico italiano per la sua presenza in Lezioni d’amore e Cherry Season. Gurel, nel ruolo di Dicle, condivide il palcoscenico con altre talentuose attrici, tra cui Aybuke Pusat (Guneş), Melisa Asli Pamuk (Setenay), Yeşim Ceren Boz (Melike) e Beyza Sekerci (Meryem). Come possiamo vedere Ozge Gurel è ben conosciuta nel mondo delle soap opere turche trasmesse in Italia conquistando un grande successo che possiamo ritrovare in Dreams and Realities. La fiction rappresenta un’opportunità unica per il pubblico di apprezzare nuovamente la sua straordinaria interpretazione in un contesto narrativo avvincente.

Ma come vedere la serie? Dal 29 gennaio sarà disponibile in modo totalmente gratuito su Mediaset Infinity. Basta connettersi alla piattaforma, selezionare Dream e Realities per accedere alla serie per lasciarsi coinvolgere dalle storie avvincenti e dai colpi di scena che questa cinque giovani donne che tentano di realizzare i propri desideri con tanto di ostacoli da superare. Dreams and Realities promette di essere una nuova esperienza che, senza ombra di dubbio, catturerà l’attenzione dei fan italiani affascinanti dalla trama unica nel suo genere. Non perdete l’opportunità di seguire questa serie e scoprire cosa accadrà alle protagoniste di questa storia.

Back to top button
Privacy