Curiosità

Dopo 14 anni in canile, Lorelai trova casa: così è rinata ed è tornata a vivere – Video

Lorelai trova casa, dopo 14 anni di canile così è rinata ed è tornata a vivere. Non crederete al suo incredibile cambiamento

Quasi tre lustri passati in solitudine dentro ad una gabbia aspettando che qualcuno ti apra la porta del suo cuore e della sua casa. Questo è successo all’incredibile Lorelai che finalmente dopo tanti giorni ha visto il suo sogno realizzarsi. Quando sembrava ormai essersi all’arresa all’idea di restare sempre lì, ecco che per lei le porte del canile si sono aperte.

Una famiglia di buon cuore l’ha accettata nella sua dimora donandole un poco di affetto. E questo ha fatto veramente il miracolo perché ora Lorelai è bellissima. Il suo aspetto è assai diverso da quello che aveva quando era in canile. Il video della sua “liberazione” è uno dei più cliccati su internet, ma quante altre Lorelai ci sono nei canili italiani, e non solo? Cani di età avanzate lasciati in una gabbia, a volte da soli e a volte in compagnia di altri animali. Meticci o di razza pura, ritrovati per strada oppure abbandonati o semplicemente finiti in canile in quanto sono una rinuncia di proprietà.

Le strade per il canile possono essere diverse ma tutte portano allo stesso destino. Per anni Lorelai ha aspettato e si è accontentata delle sole passeggiate nei dintorni offertele dai volontari che le hanno regalato parte del loro tempo. Occhioni profondi pieni di disperazione e tanta voglia che tutto questo finisse hanno caratterizzato le sue giornate prima dell’arrivo di quel fatidico giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. Incredula, non voleva nemmeno uscire dal suo recinto che ormai era diventata la sua casa. Ma vediamo come oggi è diventata la bellissima Lorelai?

Lorelai, la nuova vita

Chissà per quanto tempo l’avrà sognato quel momento e quando è arrivato non doveva proprio sembragli vero. I suoi compagni di canile nelle gabbie accanto si sono mostrati più vivaci del solito forse nella speranza di essere i prossimi ad essere adottati. Ormai evidenti gli acciacchi dell’età forse aggravati anche dalle condizioni dello stare sempre in canile in una cella con il pavimento d’asfalto, Lorelai è uscita a fatica dalla sua gabbia e solo grazie all’aiuto di una donna.

Lorelai storia cane
Lorelai, la nuova casa – biopianeta.it

Sono però bastati pochi minuti al sole e una piccola passeggiata sull’erba perché il cane stesse subito meglio. E non potete immaginare il cambio che ha fatto dopo qualche giorno che è nella sua nuova casa circondata dall’amore della sua nuova famiglia. Lontani quei giorni passati soli in canile con il freddo dell’inverno e il caldo torrido dell’estata: adesso Lorelai può godersi il calore della sua nuova casa sdraiata sul divano con le sue coperte. Finalmente per lei il miracolo è successo! Guardate come era prima di essere adottata e come è adesso.

@salvatore.signorelli.27

Chiusa per 14 anni in #canile finalmente trova casa #fipシfipシforyou #dog #🏳️‍🌈❤️

♬ RelaxingMusic – MeteoMusic

I suoi occhi adesso non nascondo più una grande amarezza ma bensì un’enorme gioia e sono assai sorridente anche se ancora increduli che finalmente tutto questo possa essere successo anche a lei. Prima di comprare pensate un cane in negozio, pensate di adottarlo al canile. Sicuramente non salverete il mondo ma una vita sicuramente si, e non sarà solo quella del cane. Anche la vostra intera esistenza muterà, e in meglio!

Back to top button
Privacy