Salute e benessere

Per migliorare la digestione, fai questo esercizio per 2 minuti al giorno: non potrai più farne a meno

Migliorare la digestione non è mai stato così facile! Provate questo esercizio e la vostra vita sarà migliore


Vi bastano veramente solo un paio di minuti al giorno per digerire di tutto purché sia commestibile, anche il piatto più pesante. Si tratta di una delle ultime novità che ha sconvolto il web. Milioni di internauti già lo stanno provando e sui social raccontano la loro esperienza. E voi cosa state aspettando a provarlo?

Molto semplice da realizzare, tutti lo possono fare: anche chi non pratica con l’attività agonistica. Ovviamente, prima di intraprendere questo allenamento giornaliero consigliatevi sempre con il vostro medico di fiducia. Quanto scritto in questo articolo ha infatti solo uno scopo divulgativo e non può sostituirsi al parere di un professionista. Quello che però molti di quello che fanno questo allenamento giornaliero dicono è che sia davvero utile, se fatto bene. Vi basteranno solo 2 minuti tutti i giorni, e vedrete che già dopo una settimana potrete vedere i primi risultati.

Avrete un busto caratterizzato da un addome leggermente più sgonfio e rimodellato, e non solo! Vedrete che vi sentirete anche molto più allegre e spensierate: le vostre giornate quindi sembreranno migliori. Tante persone grazie a questo esercizio hanno anche potuto dire addio a quel senso di nausea che spesso le colpiva, anche perché con questo esercizio si va a rilassare la muscolatura e tutto il resto del corpo. La domanda è sempre la stessa: perché non provarlo se avete avuto l’ok dal vostro medico curante? Vediamo perciò di capire meglio in che cosa consiste questo allenamento.

Fisico scolpito in 2 minuti? Ecco il rivoluzionario esercizio

In molti lamentano mal di stomaco e non sanno come risolverlo. Questo è un esercizio elementare da eseguire tutti i giorni per un paio di minuti che in molti casi ha regalato sollievo a tantissimi internauti, soprattutto se la causa di tale disagio è lo stress o una postura sbagliata. Facilissimo da realizzare, non c’è nemmeno un limite di età per farlo ma occorre realizzarlo alla perfezione per avere i risultati desiderati.

Migliore digestione? Bastano 2 minuti
Esercizio per migliorare la digestione (Biopianeta.it)

Vi basterà quindi solo mettere un tappetino in terra di quelli per l’allenamento di yoga dove potervi sdraiare. Obbligo è indossare dei vestiti morbidi senza fibbie per allenarsi: le donen poi dovranno portare un reggiseno adatto all’attività sportiva ovvero senza gancini dietro alla schiena. Per svolgere l’esercizio vi basterà sdraiarvi sul tappetino e poi mettere le mani dietro la testa avendo cura di avere le braccia che formano una retta perpendicolare con il corpo.

@toyoga_academy Prova questo esercizio se stai molto tempo seduto davanti al computer! Migliora l digestione, allevia i dolori alla lombare, allunga la schiena. #addome #maldischiena #lombare #panciapiatta #panciagonfia #digestione ♬ Idea 10 (Slowed & Reverb) – Gibran Alcocer

Ora tirate su le gambe e piegatele in modo da assumere la posizione che potreste avere stando seduti su una sedia. E per due minuti fate questo semplice esercizio: mantenendo la posizione, spostate le gambe verso il lato sinistro del corpo fino a sfiorare il pavimento mentre contemporaneamente girerete la testa verso destra. Ora tornate verso il centro e poi portate le gambe verso destra e simultaneamente la testa verso sinistra. Ripetete questo esercizio per 2 minuti al giorno e dopo poco tempo di allenamento, vedrete che avrete un addome più tonico, meno dolori alla schiena, una postura più sana, minori pensieri e una migliore digestione.

Back to top button
Privacy