Tecnologia

La tecnologia arriva in soccorso di chi ha sempre le mani fredde: pochi euro e risolvi il problema

Hai sempre le mani fredde? Niente paura: con pochissimi euro risolvi il problema una volta per tutte e ti godi l’inverno in santa pace.


Uno dei fastidi più grandi dell’inverno è avere le mani e i piedi sempre gelati sempre e comunque. Ma non solo. C’è anche chi impiega un’infinità di tempo a riscaldarsi sotto le coperte, tant’è che possono passare anche due ore prima che si smetti di battere i denti per un freddo che sembra essersi depositato nelle ossa, al punto tale da non voler abbandonare il malcapitato o la malcapitata almeno fino a maggio.

E per quanto possa sembrare un capriccio sentire sempre e comunque freddo, in realtà è stato dimostrato recentemente che temperature fin troppo rigide non fanno per nulla bene al nostro corpo. Giusto per rendere l’idea, l’Università britannica del South Wales, nel Galles, ha analizzato gli effetti del freddo sull’uomo e il quadro emerso non lascia molti dubbi. Già sotto i 18 gradi, infatti, si registra una rigidità muscolare che impatta non poco sulle attività quotidiane, per non parlare di abbassamento delle difese immunitarie ed emicranie.

La rigidità però, ha una sua ragion d’essere fondamentale. Proprio perché le temperature esterne sono basse, diminuisce l’afflusso del sangue alle estremità del corpo per proteggere cuore e organi vitali. Ecco perché le mani e i piedi sono sempre freddi. Si tratta infatti di una reazione del nostro corpo per la salvaguardia del nostro organismo. Come fare allora per evitare di avere le mani gelate tutto l’inverno? La soluzione c’è e costa anche pochissimo!

Mani sempre fredde? Da oggi non più: la soluzione economica di cui non sapevi di aver bisogno

Lo Scaldamani Elettrico Gabless è la soluzione ideale per mantenere le tue mani al caldo anche se fuori nevica e la colonnina di mercurio non va oltre i 5 gradi. Una bella comodità non da poco. Questo scaldamani poi è dotato di tre modalità di riscaldamento regolabili e offre anche la possibilità di scegliere l’intensità del calore in base alle tue esigenze.

Soluzione per le mani fredde
Lo Scaldamani Elettrico Gabless è la soluzione che cercavi da tempo – (Foto Amazon.it) – biopianeta.it

Giusto per rendere l’idea, se sei in ufficio e non riesci nemmeno a digitare i tasti sulla tastiera del pc per il troppo freddo, in meno di cinque minuti grazie alla modalità alta, che offre una maggiore intensità per una durata prolungata, le tue mani saranno caldissime.

Questo scaldamani si alimenta con una batteria da 2600 mAh, si può dividere in due parti così da riscaldare entrambi le mani contemporaneamente e ha un’autonomia di 5-9 ore per lato. Ma quanto costa lo Scaldamani Elettrico Gabless? Può essere tuo a soli 24,99 euro. Un vero affare per un inverno sempre al caldo!

Back to top button
Privacy