Curiosità

Vuoi un alito sempre fresco? Con questo rimedio casalingo dirai addio all’alitosi

Sarà un modo per stare bene con sé stessi e con gli altri. Ecco il rimedio per aere un alito sempre fresco con questo rimedio casalingo


Svegliarsi al mattino, fare colazione, lavarsi i denti e poi comunque, dopo un paio di ore, avere di nuovo un alito pesante.

Non è certamente un problema che è capitato solo a te ma in realtà si tratta di una particolarità piuttosto diffusa e piuttosto fastidiosa. Se anche tu non la sopporti e vorresti porre rimedio il prima possibile, allora ti suggeriamo un ottimo rimedio per poter avere sempre un alito fresco grazie a questo trucco casalingo. Ecco come fare.

Ecco il rimedio per avere sempre un alito fresco

Quante volte ti è capitato di accorgerti che, nonostante la pulizia dei denti al mattino, il tuo alito non è affatto fresco? Magari durante il lavoro o prima di un appuntamento particolarmente importante. Anche l’odore del nostro alito può dire molto di noi, ma il più delle volte non possiamo controllarlo per via di innumerevoli fattori. Ecco, quindi, che vogliamo proporti un rimedio che troverai davvero molto utile e ti permetterà di avere sempre un alito fresco, durante tutto l’arco della giornata. Non sai come fare? Ancora poche righe e ti diremo come produrlo con grande facilità.

Alito sempre fresco con questo rimedio
Basteranno dei prodotti naturali – BioPianeta.it

Grazie a questo magnifico trucco potrai avere in pochi minuti un vero e proprio elisir autoprodotto e fatto in casa che ti permetterà di avere un alito fresco tutto il giorno. Se vuoi evitare l’acquisto di prodotti anche fin troppo costosi, allora potresti fin da subito iniziare ad utilizzare questa soluzione. Ovviamente la cosa migliore da fare è continuare a mantenere un’igiene orale corretta, ma questa soluzione può darci sicuramente una grossa mano. Secondo la rivista Sportlife, infatti, preparare un “collutorio” fatto in casa non è per nulla difficile.

Ti servirà semplicemente preparare un infuso utilizzando alcune erbe aromatiche che più ti piacciono. Pensiamo ad esempio alla menta, ma anche il rosmarino e la salvia rappresentano certamente delle soluzioni che possono essere utili. Metti le erbe che hai scelto all’interno di una pentola con acqua bollente e lasciale bollire per circa tre minuti. Successivamente spegni l’acqua e lascia riposare per circa 10 minuti, per poi filtrare il tutto e versare il liquido all’interno di una caraffa. A questo punto potrai utilizzarlo come un collutorio, in modo da mantenere il tuo alito sempre fresco utilizzando prodotti naturali e a costo zero.

Back to top button
Privacy