Curiosità

Questo gatto sembra proprio un umano: il modo in cui si riposa è allucinante | VIDEO

C’è un gatto che sembra proprio un umano tanto da far impressione. In molti lo pensano. Siete d’accordo?


Web in fiamme per questo video a dir poco esilarante e al contempo sconvolgente. E no è un fotomontaggio! Quello che si vede è proprio la realtà. Già diventato famoso sul web, sono in molti quelli che ha conquistato con la sua intraprendenza. Bello e simpatico, chissà quanto altri cuori conquisterà.

Se no lo avreste visto, sicuramente non ci avreste mai creduto. E come darvi torto? Sembra proprio che questo pet a quattro zampe non ne voglia sapere di andare fuori a correre con i suoi simili. Molto meglio stare a casa al calduccio a coccolarsi. Davvero un comportamento strano per un animale domestico, soprattutto per un gatto che da sempre è animato da un animo cacciatore.

Non sappiamo quale sia il suo nome, Sicuramente con queste immagini ha conquistato il mondo intero. Chissà quale altri divertenti immagini questo piccolo animale ci regalerà. In molti se lo chiedono. Intanto, però, non ci resta che goderci questo incredibile spettacolo che fa sciogliere il cuore. E non potrebbe essere diversamente! Chi non si commuove davanti a una simile scena che è un’autentica testimonianza di amore.

Tra gli internauti però è nata anche una domanda: ma questo gatto è tanto protettivo con la sua padrona da non permetterle nemmeno di farla avvicinare dal proprio fidanzato? oppure è solo così protettivo quando lui non c’è? Di certo questa fortunata persona può contare su un qualcuno che pare proprio non la deluderà mai visto l’amore e la dedizione dimostrata.

Gattino umanizzato? L’immagine colpisce al cuore

Rosso e bianco, è talmente seducente che fa innamorare anche chi di gatti non ne vorrebbe più sapere. Assolutamente inquietanti, queste immagini testimoniano come anche gli animali amino stare bene e assieme ai loro cari. A panciolle sdraiato sul letto e appoggiato con le spalle sulle gambe di quella che sembra essere la sua padrona, questo gatto pare proprio essere beato.

Questo gatto risposa come un umano
Gatto umanizzato – Biopianeta.it

Sembra proprio che niente e nessuno possa spostarlo da quella tanto favolosa posizione. Non sappiamo si si tratti di un maschio o di una femmina, ma quello che è certo è che questo gattino ha già scalato le qualifiche di gradimento dei social diventando uno dei più ammirati. Non solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funny and cute cats 🔵 (@_funny_._cats_)

Con la sua spontaneità e spensieratezza, ha rubato il cuore di tantissime ragazze. Chissà che non sia nata dunque una stella? Lo potremo forse vedere anche tv prossimamente? Non ci resta che aspettare per vedere. Per ora possiamo solo capire che si tratta di un felino davvero geniale.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy