Moda Sostenibile

Moda capelli, qual è il colore di tendenza dell’autunno 2023

Scoperto il nuovo colore dell’autunno perfetto per la moda capelli 2023: è di grande tendenza e farà innamorare tutte al primo colpo!


Ogni anno la moda capelli richiama un colore che in poco tempo diventa virale. L’autunno 2023 si tinge di eleganza e raffinatezza, grazie al predominio del castano fondente e delle sue sfumature. Caldo e quasi “aromatico” tinge la tendenza di questo autunno. Una moda proposta da alcune celebrities come: Emily Ratajkowski, Zendaya, Deva Cassel, Vittoria Ceretti e Kendall Jenner.

Queste donne hanno scelto di dare carattere e personalità al loro hairstyle con questo colore che farà innamorare in poco tempo tutti. Note golose e avvolgenti ricche di intensità, diventano il must da seguire per essere alla moda.

Moda capelli, l’autunno si colora con il castano fondente: un mix tra cioccolato e caffè

I capelli castano scuro sono oramai i protagonisti indiscussi della moda capelli autunnale. Questa tendenza si manifesta in varie forme. Da look monocromatici e lucenti come sfumature arricchite da riflessi più chiari o da pigmenti caldi che tendono al caramello e al burgundy. Queste nuance offrono un’ampia gamma di opzioni per illuminare il viso e valorizzare il sottotono dell’incarnato di ciascuna persona.Durante il mese della moda dedicato alle collezioni Primavera-Estate 2024, il castano fondente ha dimostrato la sua versatilità, conquistando anche i tagli più corti.

moda capelli autunno 2023 castano fondente colore tendenza
Castano Fondente, il nuovo colore dell’autunno 2023 – (Biopianeta.it)

Queste colorazioni mirano a creare una tridimensionalità sorprendente, grazie a una combinazione di toni freddi e caldi che spesso si fondono in modo impercettibile. Il castano fondente è un colore che si adatta a qualsiasi tipo di taglio, dal più corto al più lungo, dalla scalatura più elaborata a un taglio più lineare. La sua versatilità consente di personalizzare il look in base alle preferenze individuali, offrendo un tocco di eleganza e raffinatezza che è perfettamente in linea con l’atmosfera autunnale.

Pertanto, se si desidera dare una svolta e rinnovare il proprio look con un tocco di stile, non dovete far altro che abbracciare la nuova tendenza. Illuminare questa stagione col castano fondente: note di cioccolato e caffè che daranno luce e armonia al viso di qualsiasi donna, oltre a donare un tocco di sensualità e fascino.

Back to top button
Privacy