Curiosità

Le lavanderie non vogliono che tu lo sappia, ma c’è un sito che ti permette di far tornare i tuoi capi macchiati come nuovi

Sai che esiste un sito che ti permette di far tornare i capi d’abbigliamento super puliti? Le lavanderie non vogliono tu lo sappia!


Avere capi d’abbigliamento sempre puliti, splendenti e profumati è ciò che tutti desiderano. Ma immaginate di indossare qualche vestito a cui tenete tanto e di sporcarlo mentre siete a cena fuori o a pranzo da vostra suocera: un’immensa tragedia! La macchia inizia ad estendersi, il composto di ciò che è caduto sul vestito ad assorbirsi, lasciando il vestito davvero inguardabile!

Per fortuna non bisogna disperarsi poi così tanto, perché esiste un sito meraviglioso che vi permetterà di far tornare, qualsiasi capo d’abbigliamento, pulito come appena indossato e quasi come nuovo. Un sito che molte lavanderie conoscono, ma che tengono segreto per loro. Pronti a scoprirne il nome?

Utilizza questo incredibile sito ed i tuoi vestiti saranno privi di macchie!

Ogni vestito che indossiamo è creato con tessuti diversi: c’è il cotone, la seta, la lana, il cashmere, il poliestere e così via. Quest’ultime, oltre a mantenerci caldi o freddi a seconda della stagione in cui le indossiamo, hanno anche una reazione diversa alle sostanze che possono, accidentalmente, finire su di esse. Infatti a tutti può capitare di essere un po’ distratti e maldestri a tavola, sporcando il vestito che indossiamo.

Se si tratta di un vestito a cui teniamo particolarmente, creato con un tessuto molto particolare e delicato, il primo pensiero, dopo aver visto la macchia estendersi pian piano, è quello di recarci in lavanderia e lasciare che le addette a questo lavoro facciano un miracolo. Eliminare la macchia, senza distruggere il vestito. Ma se vi dicessimo che potete farlo tranquillamente da casa?

sito lavanderie eliminare macchie
Il sito che elimina le macchie e che le lavanderie nascondono (Biopianeta.it)

Vi è infatti un sito che vi consente di eliminare qualsiasi macchia dal vostro vestito, dopo averla identificata. Questo sito, che le lavanderie utilizzano e tengono strette a sé, si chiama “Stain Solution“. Serve principalmente per inquadrare la consistenza della macchia e determinare il metodo per eliminarla. Ovviamente tutto quello che bisogna fare è fotografare il capo d’abbigliamento in questione, con l’apposita macchia, determinare la stoffa con cui è stato creato ed il resto verrà da sé.

In questo modo risparmierete tempo e denaro prezioso che precedentemente avreste dato alla lavanderia, riuscendo così ad eliminare, con le vostre mani, in men che non si dica, la macchia in questione. Insomma, semplice, economico ed efficace! Finalmente potrete mangiare tranquilli, sapendo che per qualsiasi cosa verrà in vostro aiuto l’applicazione sopra nominata.

Back to top button
Privacy