Sustainability Life

Il trucco geniale per mettere il silicone senza dover poi sporcarsi le mani: lo stanno facendo tutti

Una casa bella e pulita come sappiamo passa anche dai dettagli. Ecco il trucco geniale per dare il silicone 


Fate così e non vi sporcherete le mani. Questo è uno stratagemma che rivoluziona il tuo modo di tenere la casa. la tua dimora per quanto possa essere piccola apparirà dunque bellissima e curata nei minimi particolari. Ogni fessura sarà perfettamente tappata impedendo l’accesso a qualunque insetto.

Non occorre molta forza per mettere in pratica questo stratagemma. Basta solo un po’ di astuzia, e sarà subito fatto. Non dovrete neanche spendere niente! Tutti gli oggetti che vi servono, infatti, sono dentro la vostra casa. Si tratta, dunque, di un’idea che rivoluzionerà il vostro modo di fare la manutenzione della vostra dimora perché vi permette di preservare anche la bellezza delle vostre mani.

Grazie a questo trucco, dite addio a quegli interminabili minuti passati a strofinare le vostre mani per cercare di eliminare il silicone. Salutate anche le soluzioni usate per aiutare a liberare la pelle dal silicone e a quelle dopo necessarie per reidratare la pelle. Ora vi basterà procedere in questo modo, e il risultato sarà stupefacente, e per di più pronto in pochi minuti. Che cosa si potrebbe chiedere di più?

Silicone messo alla perfezione senza usare le mani: ecco come fare

Date il tocco di perfezione in più alla vostra casa: passate il silicone lungo tutti i muri per sigillare ogni fessura tra il pavimento e il battiscopa. Usate quello di colore bianco che da una sensazione di maggiore candore, e quindi di più pulizia. Non ci vuole niente a fare questa operazione anche se la casa è di tanti metri quadri. Con questo escamotage, infatti, impiegherete pochi secondi e il risultato sarà semplicemente stupefacente.

Metti il silicone senza sporcarti le mani, trucco
Il trucco geniale per mettere il silicone senza dover poi sporcarsi le mani: lo stanno facendo tutti. Fonte: Tiktok@creative.words – Biopianeta.it

Sul web stanno spopolando le immagini di questa tecnica di manutenzione della casa. Già sono milioni le giovani donne che hanno iniziato ad usarla e a postare le foto dei loro successi. E voi, che cosa state aspettando? Vi basterà una pistola per silicone, un grosso tubo di silicone bianco e un cucchiaino. Adesso costruite questo incredibile e potentissimo strumento. Per prima cosa inserite il tubo di silicone nella pistola, procedete con l’aprire la sua fessura.

Solo adesso usando dello scotch fissate un cucchiaino alla pistola posizionandolo con il suo interno proprio addosso del beccuccio del contenitore di silicone. Adesso appoggiate la punta in un punto del pavimento e il battiscopa e fate scorrere la pistola lungo tutta la via di fuga. In questo modo la pistola spara il silicone mentre il cucchiaino immediatamente lo livella creando una copertura semplicemente perfetta e irresistibile.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy