Vivere green

Nessuno sa che questo bellissimo fiore in realtà porta fortuna e prosperità in casa: dovresti averlo in ogni angolo del tuo appartamento!

La natura può aiutarci anche in casa: nessuno sa che questo bellissimo fiore porta fortuna e prosperità: ecco qual è


Mentre questo 2023 si avvia verso la conclusione, un nuovo inizio e un nuovo anno ci stanno aspettando a braccia aperte.

Iniziare al meglio un nuovo ciclo può certamente essere utile per migliorare le nostre prospettive, ma da dove iniziare? Certo, non esiste una ricetta che possa rivelarsi sicura al 100% e uguale per tutti, ma a volte la natura può aiutarci. Nessuno sa, infatti, che questo bellissimo fiore porta fortuna e prosperità. Ecco perché dovresti averla sempre in casa.

Questa pianta porta fortuna e prosperità in casa

Non tutti sanno che le piante possono davvero fare la differenza. Oltre a portare un tocco di colore e abbellire la nostra casa, possono addirittura portare prosperità e fortuna. Ce ne sono alcune particolarmente consigliate per coloro che hanno voglia di adottare un cambiamento repentino nel proprio appartamento, senza però stravolgere ogni cosa. Le piante, in questo caso, risultano essere determinanti e di grande aiuto per il nostro umore, ma non solo.

Piante portafortuna
Ecco quali dovresti prendere – BioPianeta

Pensiamo alla Felce, una pianta molto speciale che riesce a dare il massimo durante il periodo della primavera. Tra marzo e giugno, infatti, la felce riempie la nostra casa di bellezza, fino a raggiungere il massimo splendore durante l’estate. Si tratta di una pianta considerata tra le più belle in assoluto ed è tra le più beneauguranti che ci siano prima di iniziare un nuovo anno. Quando si parla di sensazioni positive e di buon umore non possiamo non parlare di una pianta che è diventata simbolo dell’energia positiva. Stiamo parlando del Tronchetto della Felicità. Si tratta di una pianta che si presenta con foglie meravigliose e che permette alla nostra casa di avere uno “strumento” utile per depurare l’aria e abbassare al minimo la presenza di sostanze dannose.

Ma se vogliamo parlare di fortuna, allora non possiamo non ci tare il Ficus Ginsnegn. Si tratta di una pianta molto resistente e che richiede davvero poche attenzioni. Anche per questo è una delle piante che più spesso viene regalata ad amici e parenti. Il Ficus Ginsegn è anche considerata un simbolo di buon auspicio e protezione. Infine, concludiamo la nostra lista di piante fortunate parlando della meravigliosa Orchidea. Secondo il Feng Shui, infatti, è questa la pianta che, più di tutte, riesce ad attirare la fortuna, in quanto attira energia positiva e ottime vibrazioni.

Back to top button
Privacy