Curiosità

Ruba le sue uova al serpente: la reazione è spaventosa VIDEO

L’azione che compie quest’uomo non vorrebbe mai imitarla nessuno. Prova a rubare delle uova a un serpente che reagisce nel modo peggiore


Quando pensavamo di aver visto tutto sui social media, esce sempre qualche video che ci lascia stupiti per ciò che viene mostrato. Questa volta, però, il protagonista della storia che vi racconteremo se l’è cercata in maniera poco furbesca. Chiunque avrebbe immaginato che non sarebbe finita nel migliore dei modi e, forse, anche lui stesso.

Di certo, avere il coraggio di quest’uomo, il quale prova a togliere le uova di un serpente tenute fra il suo lungo e scivoloso corpo, non è roba da tutti i giorni. Il consiglio è quello di evitare assolutamente di compiere un gesto del genere per tentare di emularlo, dato che la reazione del rettile è stata repentina e molto pericolosa. Quelle che vi mostreremo nei seguenti paragrafi sono delle immagini forti, adatte ad un pubblico adulto e a delle persone che non posseggono problemi di cuore.

L’azione repentina dell’animale, infatti, può lasciare sgomenti anche i più scettici, visto che il pericolo che ha affrontato il protagonista del seguente filmato è stato molto elevato. Quest’ultimo sembra, comunque, sapere il fatto suo, visto che appare essere un operatore di un negozio a tema dedicato agli animali.

La reazione è scioccante

Il video in questione inizia mostrando un uomo, con tanto di divisa da lavoro, intento furbescamente a togliere diverse uova posizionate fra il corpo del serpente. Ovviamente, qualsiasi madre è determinata a fare di tutto per poter proteggere le sue uova e anche quella che vi mostreremo sembra pensarla in questo modo.

Serpente reagisce
La reazione del serpente (TikTok) – Biopianeta.it

In effetti, una volta che l’operatore, in tutta cautela, ha agguantato alcune uova, allora il serpente (un pitone) ha reagito in maniera repentina e diretta. Il poco tempo a disposizione per poter difendersi dalla reazione del rettile ha lasciato di sasso l’uomo, il quale ha ricevuto un morso in faccia da parte del serpente.

@king.man.pets Giant Python Bit Me in the Face 😳 full video on my channel 😬 #stunning #amazing #animal #animals #fl #florida #fyp ♬ original sound – King Man Pets✅

Molto probabilmente, però, si tratta di un animale addomesticato e, inoltre, i pitoni non sono velenosi ma attaccano in altro modo. In particolare, la vendita di questi animali può arrivare solamente grazie al fatto che vengono un po’ placati dall’istinto di attaccare, così da poterli tenere in qualsiasi teca all’interno delle case. Ma attenzione alla loro morsa (utile per uccidere le loro prede), dato che possono agire anche in questo modo per poter attaccare qualsiasi altro essere vivente metta in pericolo la loro vita o, come in questo caso, quella dei loro cuccioli.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all’Università di Roma Tre. Interessato allo sport, specie al calcio in cui ho giocato per 20 anni, in tutte le sue forme e in ogni tipo di contesto.
Back to top button
Privacy