Curiosità

Lo stesso profumo che paghi cifre folli, é in vendita tutti i giorni qui con un nome diverso: non te ne saresti mai accorto prima

Forse non lo sapevi, ma lo stesso profumo che paghi cifre folli, lo trovi in vendita a prezzo basso in questo supermercato


Su molti social network stanno diventando sempre più virali contenuti video che parlano di profumi. In particolare si parla di quei prodotti che sono in vendita in supermercati tipo discount che offrono prodotti molto simili ai grandi brand.

Esistono infatti dei profumi che vengono pagati con cifre davvero folli. Tuttavia, in pochi sanno che lo stesso profumo – o comunque estremamente simile – viene messo in vendita in alcuni supermercati. Ti parliamo quindi dei profumi dupe che vengono messi in vendita alla LIDL.

Ecco i profumi che vengono messi in vendita alla LIDL e costano meno

Utilizzare il profumo è un ottimo modo per poter presentarsi ad un appuntamento lavorativo, ad un cena o semplicemente per fare una passeggiata. Tuttavia, molto spesso non lo si acquista per via del suo prezzo sconsiderato. Ma non tutti sanno che molti profumi davvero eccellenti sono in vendita in discount come ad esempio il LIDL. Certo, non sempre i profumi equivalenti sono esattamente uguali a quelli delle grandi marche o dei brand più famosi, ma sono altrettanto validi.

Profumi Lidl
Ecco quai profumi si vendono alla LIDL – BioPianeta

Secondo alcuni utenti di tiktok, esistono parecchi profumi in vendita alla LIDL che corrispondono esattamente con quelli di grandi brand. Tra questi troviamo “lovely”, che corrisponde a J’adore, di Dior, ma anche Femelle, con MOn Guerlain; Jolie, con La vie est belle e Diamond, con Orange di Hugo Boss. La stessa cosa accade per i profumi pensati per gli uomini. Le corrispondenze più di successo sono: One fragrance, con One Million; x-Bolt, con Bottle di Hugo Boss; Deep con Sauvage di Dior e Bourjois, con Code di Armani. Tutti questi profumi in vendita alla LIDL hanno un prezzo che non supera i 4,99 euro.

Tuttavia, in moti chiedono informazioni relative alla qualità di questi profumi “dupe”. La cosa che lascia senza parole è che la qualità dei profumi è pessima, come d’altronde lo è quella dei profumi di marca. Sia i profumi di marca che quelli equivalenti, infatti, contengono sostanze chimiche particolarmente pericolose per la nostra salute, oltre ad essere inquinanti per l’ambiente e stimolanti in relazione all’insorgenza di allergie. Dunque, acquistare l’uno o l’altro prodotto deve sempre essere una scelta consapevole, che va ponderata con le esigenze di ognuno e con le aspettative in relazione alla propria salute al rispetto che si vuole avere nei confronti dell’ambiente.

Back to top button
Privacy