Curiosità

Il cane è candidato all’Oscar, ma non per un film: il video è esilarante, da vero attore

Quello che fa questo cane è davvero da oscar. La sua reazione ha fatto sorridere tutte le persone che l’hanno visto


Un gesto ricco di ilarità e che i nostri amici pelosetti di solito sono portati a fare ogni qualvolta vedono qualcosa che non li sconfinfera. Ma quello che vi andremo a far vedere nel video condiviso nei prossimi paragrafi sembra aver superato ogni genere di decenza. Il suo timore è apparso palese, come anche la sua voglia di non permettere all’amica umana di eseguire ciò che voleva fargli fare.

Una reazione proprio da Oscar, come gli attori di Hollywood e come quando essi interpretano al meglio il personaggio che è stato scelto per loro. Il cane in questione è apparso molto preoccupato per ciò che gli stava succedendo e non lo ha nascosto affatto. In effetti, ciò che ha compiuto è stato un gesto del tutto tragico, anche se non c’era nulla da preoccuparsi, visto che una donna gli stava semplicemente limando le unghie.

Per farlo, però, sembra utilizzare uno strumento meccanico, il quale è solito fare anche un rumore elettrico e che ha messo in allarme l’animale. Nessuno avrebbe mai pensato che, però, reagisse in un modo così repentino e a dir poco simpatico. Di certo, ha mostrato tutto il suo sconforto per ciò che gli stava per accadere.

Gesto furbo o da Oscar?

Il cane in questione ha provato a impietosire la sua amica umana, visto che, quando questa ha preso in mano uno strumento adatto a limare le unghie, lui si è lasciato cadere. Il tutto è avvenuto mentre la donna gli stava tenendo la zampa per poter compiere il suo lavoro di limatura ed è stato prontamente registrato da parte di una telecamera piazzata proprio davanti a loro.

Cane cade
Cane cade dopo aver visto il tagliaunghie (Instagram – wild_animalsgram) – Biopianeta.it

Il video è stato caricato su Instagram dall’account wild_animalsgram e ha ottenuto immediatamente un grande successo. In particolare, gli utenti del social media sembra abbiano gradito particolarmente, dato che in 911 mila hanno cliccato il tasto like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Animal Lovers Community (@wild_animalsgram)

Se non gli è stato consegnato un vero Oscar, di certo questo cane labrador ha vinto quello della simpatia in rete. Gli oltre 11 mila commenti fanno comprendere quanto il suo modo di fare, furbesco e simpatico, sia stato gradito e abbia fatto sorridere proprio chiunque abbia visto il filmato.

Back to top button
Privacy