Curiosità

“Stava rubando merendine in negozio” a sorpresa un ladro speciale, ma scoppia la polemica

Un ladruncolo a dir poco fuori dalle righe è stato sorpreso a rubare merendine in un negozio: la vicenda

La vicenda ha un che di incredibile e insospettabile: è successo a Ampere, a Paranà, in un piccolo supermercato dove il proprietario si è visto sfilare da sotto il naso dei pacchi di merendine non una, ma almeno un paio di volte, da un piccolo Lupin che non ha avuto nessun timore di rubare gli snack dal negozio.

Anzi, si è aggirato senza nessun timore tra gli scaffali prendendo a suo piacimento tutto ciò che voleva. Il proprietario di questo supermercato non ha però voluto sporgere denuncia nei confronti del ladro, che ha potuto vedere compiere il suo furto attraverso le telecamere di sicurezza poste dentro al negozio, e verso il quale ha provato una grande tenerezza.

Ladro di merendine, nessuna conseguenza per il piccolo Lupin

Il ladruncolo in questione, non è assolutamente convenzionale, e non è nemmeno un bambino né un senzatetto. Il proprietario del supermercato che ha subìto il furto delle merendine, una volta scoperto chi fosse il ladro ha deciso di non sporgere denuncia e non volere indietro i soldi di quanto rubato perché il ladro in questione altri non era che… un cagnolino!

Il ladro di merendine è un cagnolino
Scoperto il ladro di merendine: un simpatico cagnolino – BioPianeta.it

Il proprietario di questo piccolo pelosetto a quattro zampe infatti, o meglio il suo papà adottivo, lo lascia spesso girovagare da solo per la città, dal momento che il piccolo cane la conosce molto bene e che il suo papà vive molto tempo fuori casa durante la giornata. Goloso e giocherellone, il cagnolino ha deciso un giorno di andare a fare un giro nel supermercato e, ingolosito dalle merendine, ha deciso di rubarne un pacco.

Successivamente però è tornato nel negozio e ha deciso di rubare ancora merendine, ma questa volta il proprietario del supermercato ha pensato di puntare le telecamere di sicurezza tra gli scaffali per scoprire chi fosse il ladro che ama tanto le merendine. Ma una volta scoperta l’identità del piccolo Lupin, il proprietario del supermercato ha deciso di non sporgere denuncia e, all’offerta del proprietario di restituire i soldi di quanto preso, ha rifiutato dicendo che non c’era nessun bisogno e che il cagnolino poteva avere tutte le merendine che voleva. Un vero gesto adorabile nei confronti di un piccolo pelosetto.

Back to top button
Privacy