Moda Sostenibile

Sharon Fonseca, la compagna di Gianluca Vacchi in total black al mare fa già tendenza

Sharon Fonseca lascia di stucco il popolo del web con il suo outfit in total black: è un vero trionfo all’eleganza anche al mare


Durante gli ultimi anni Sharon Fonseca ha visto cambiare radicalmente la sua vita, impegnata già come modella e influencer. L’incontro con Gianluca Vacchi ha favorito il suo successo anche in Italia. La donna, ancora giovane, ha subito conquistato i media in gran parte del mondo, diventando in pochissimo tempo una delle creature più belle del pianeta e tra le più seguite sui social.

I consigli di moda e bellezza forniti dalla Fonseca su Instagram, stuzzicano l’interesse dei follower e non solo, influenzando la moda e dettando così nuove tendenze. Non a caso a lasciare di stucco gli amanti della moda è sto l’ultimo outfit sfoggiato su Instagram, un look perfetto indossato da Sharon Fonesca che incassa così un nuovo record molto importante per lei.

La compagna di Gianluca Vacchi spopola sui social

Sharon Fonseca, venezuelana classe 1995, ancora una volta dimostra di essere regina indiscussa di stile ed eleganza. Un fascino incredibile per la compagna di Gianluca Vacchi che non passa in osservato, anzi in queste ultime ore domina la scena sui social lanciando un nuovo trend estivo che diventa subito virale dall’alto dei suoi 6 milioni di follower.

Sharon Fonesta Instagram look
Il nuovo look di Sharon Fonesca è un vero successo (BioPianeta.it/ Fonte foto Instagram @sharfonseca)

Un successo considerevole che negli anni ha permesso a Sharon di lavorare con alcuni degli stilisti più famosi al mondo, come nel caso di Elisabetta Franchi e altre star della moda che hanno creduto in lei. Questa volta a lasciare senza parole è il nuovo look da mare sfoggiato di recente, diventato un punto di riferimento per chi vuole essere sempre elegante anche in spiaggia o a bordo piscina proprio come lei.

Ancora una volta l’attenzione dei media e quella degli appassionati di moda si concentra proprio sulla compagna di Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca. La giovane influencer venezuelana ha pubblicato una foto stupenda con la quale ha subito conquistato la scena, il tutto grazie all’outfit in total black che non è di certo passato inosservato.

Sharon Fonseca ha rivelato così qual è il suo ideale di eleganza in piscina o al mare, indossando un bikini nero e un pantalone pareo traforato che lascia in travedere la parte inferiore del costume e completa l’outfit donando eleganza. Un look che la modella ha poi completato indossando un cappello di paglia in cui dettagli richiamano il nero, colore dominante scelto dall’influencer. A rendere il tutto perfetto troviamo agli occhiali da sola a occhi di gatto messi in risalto da un’acconciature con i capelli raccolti. Infine degli orecchi dorati che risaltano la bellezza di Sharon.

Back to top button
Privacy