Ambiente

Un Paese regala 100 dollari ai turisti per incentivare le visite: boom di richieste

C’è un paese che regala 100 dollari ai turisti con lo scopo di incentivare le visite. Ci sono già tantissime richieste


Tra quello che costano i biglietti aerei e i pernottamenti in albergo andare in vacanza sempre più difficile e dispendioso. E se ti dicessimo che c’è un posto dove pagano i turisti fino a 100 dollari per visitare il loro paese?

Ci sono infatti alcuni paesi del mondo dove il turismo fa fatica a decollare. Si tratta di luoghi ricchi di bellezze paesaggistiche e naturalistiche, storia, arte e tradizioni culinarie che, per qualche strana ragione, non ricevono tante visite all’anno. Per questo motivo un paese del Sud America ha deciso di incentivare il turismo regalando soldi ai visitatori.

Un paese regala 100 dollari ai turisti: dove e come fare ad ottenerli

C’è un paese in Sud America che ha intenzione di incentivare il turismo offrendo ai visitatori 100 dollari. In questo modo, le persone avranno la possibilità di vivere un’esperienza scegliendo tra 1500 opzioni tra gastronomia, avventura e divertimento.

L’iniziativa è stata promossa dall’Argentina che mette a disposizione dei turisti una Gift Card del valore di 100 dollari da utilizzare durante il soggiorno. Per ottenere questa somma di denaro è necessario compilare un modulo.

paese in argentina regala 100 euro ai turisti
Compila il form per viaggiare ed essere pagato – Biopianeta.it

In questo modo, il viaggiatore dovrà inserire i propri dati e tutti i dettagli del soggiorno in terra argentina. Per ottenere la Gift card è necessario non avere la nazionalità argentina, essere maggiorenni e soggiornare nel paese per almeno tre notti. Quando il visitatore sarà arrivato in Argentina il regalo sarà automaticamente convalidato e potrà essere utilizzato scegliendo tra 1500 opzioni.

La proposta è stata ben accolta dai turisti che hanno così la possibilità di ampliare il proprio ventaglio di possibilità. Per ottenere la Gift Card è necessario andare sul sito Tesoros Argentinos e registrarsi alla piattaforma.

La carta prevede l’accumulo di punti che consentono di accedere ad un’esperienza, anche se alcune di queste richiedono una prenotazione anticipata. I punti sono convalidati entro 72 ore e possono essere riscattati, sempre tramite la piattaforma, ricevendo un’email con un codice. Con questo codice è possibile accedere all’esperienza o prenotarla.

Questa proposta è perfetta per chi ha in mente di fare un viaggio in Argentina dove è possibile ammirare luoghi di incantevole bellezza. Se ti trovi da quelle parti non puoi non andare a visitare le cascate di Iguazu, una delle sette meraviglie naturali del mondo.

Un altro luogo che merita di essere visitato è il ghiacciaio di Perito Moreno. In ogni caso, l’Argentina è un posto davvero incredibile per le sue bellezze naturalistiche, ma anche per la storia, l’architettura e la tradizione gastronomica.

Back to top button
Privacy