Tecnologia

Più cammini e sudi, più guadagni: l’app che ti fa dimagrire e fare soldi

Un’applicazione che ti fa guadagnare per camminare, più sudi più guadagni. Scopriamo quest’app davvero rivoluzionaria. 


Ormai è una pratica consolidata quella dell’uso di app che ci pagano per camminare, o meglio, di condividere i nostri dati sull’attività fisica. Camminando e condividendo le nostre attività fisiche riusciamo a guadagnare denaro, sconti, bonus, promozioni, buoni regalo.

Per chi tutti i giorni si muove a piedi o comunque fa attività fisica, con queste app riesce a racimolare qualcosa a tempo perso. Le app che utilizzano questo metodo sono ormai tante e quindi vediamo nel dettaglio anche quella che ti paga per ‘sudare’.

L’app di cui stiamo parlando è un po’ diversa dalle altre perché ti permette di guadagnare i tuoi bonus sudando, letteralmente. L’app funziona molto bene e sta riscuotendo molto successo. La sua diffusione è ormai giunta in diversi paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Un’app che ripaga i vostri sforzi fisici, in particolar modo in termini di camminata. L’app ha una sua moneta, e questi gettoni vengono riscossi in base al numero di passi che percorrete durante la giornata. In alcuni periodi ci sono delle iniziative o promozioni che incentivano la vostra attività, promettendo guadagni più alti in termini di gettoni.

Un’app che ti paga per fare attività fisica: sudare non è mai stato così conveniente

L’app si chiama Sweatcoin, ed è un’app ben strutturata, con una grafica moderna e molto interessante. La qualità di fruizione è molto alta, il che rende l’esperienza d’uso ancora più piacevole. Fate attenzione a non perdervi nella grande quantità di informazioni contenute nell’app.

Il guadagno, commisurato alla vostra quantità di attività fisica, vi permetterà di ricevere qualche bonus, ma di certo non ci permette di diventare ricchi. Vediamo più da vicino a quanto ammontano realmente i guadagni dall’utilizzo di questa piattaforma.

sweatcoin come funziona
Sweatcoin, l’app per sudare e guadagnare (Instagram) – Biopianeta.it

Con 1000 passi si ottengono 0.95 sweatcoin, che possono essere accumulati e poi spesi nell’app per sconti e promozioni. Verranno collezionati in un portafoglio personale, e potrete scambiarli con prodotti ad esempio di sport o anche delle cuffie wireless.

Gettoni extra possono essere collezionati anche guardando delle pubblicità, insomma, l’intento è quello di farvi spendere più tempo possibile sull’app, uno dei lati negativi della questione. Gli aspetti positivi però sono svariati: l’app non è invasiva e funziona bene.

Un fattore importante riguarda anche la privacy, infatti, l’app promette di non vendere i dati a terze parti a fini statistici o promozionali. Un fattore non da poco per chi preferisce non condividere i propri dati sull’attività fisica.

Back to top button
Privacy