Curiosità

Cani intrappolati sui binari: è finita così

Se siete padroni di un cane questa storia vi spezzerà il cuore e vi terrà sulle spine fino all’ultimo secondo: ecco che cosa è successo a un labrador bloccato sui binari del treno

Tutti coloro che hanno un cane sanno bene quanto ci si affeziona a loro, quanto si vuole loro bene come fossero membri della famiglia a tutti gli effetti. Per questo motivo, come ci preoccuperemmo per la salute di un parente o di un amico, facciamo di tutto per mantenere i nostri amici a quattro zampe sani, salvi e felici. Purtroppo non sempre possiamo prevedere tutto e proteggerli da qualsiasi pericolo esistente al mondo.

Quello che è successo a questi bellissimi cani è, fortunatamente, molto raro eppure, per loro, è stato realtà. Se anche voi avete un cane, non potete non farvi toccare da questa incredibile storia che vi lascerà sulle spine fino all’ultimo: il cane intrappolato sui binari è salvo o è andato incontro ad un destino crudele e insensato?

Rimangono incastrati sui binari del treno: com’è finita la triste storia di questo cane

Si chiama Lucky il cagnolino protagonista di questa brutta e spaventosa vicenda. Un bellissimo Labrador che ha rischiato davvero grosso e ha fatto spaventare e preoccupare tutti i presenti sulla scena. È successo in Texas negli Stati Uniti e la storia ha già fatto il giro del mondo, facendo venire un colpo al cuore a tutti i padroni di cani. Immaginate, infatti, di vedere il vostro cucciolo intrappolato sui binari senza sapere cosa fare o come salvarlo. E il treno si sta pericolosamente avvicinando.

labrador salvato dai binari del treno in arrivo: la storia
Questo labrador era spacciato – Biopianeta.it

Per fortuna il cagnolino è stato avvistato da un coraggioso agente della City of San Antonio Animal Care che è prontamente intervenuto sul posto. Lucky era intrappolato nel suo stesso guinzaglio, fissato alle rotaie da un chiodo. Non è chiaro se sia stata un’azione volontaria di qualcuno per liberarsi di lui, oppure se si fosse solo accidentalmente incastrato. Quel che è certo è che Lucky non aveva alcuna targhetta identificativa e nessuno lo ha reclamato.

Queste informazioni fanno purtroppo pensare ad un atto volontario. L’agente è riuscito a slegare il cane appena prima del passaggio di un treno, salvandogli la vita e portandolo in salvo. Adesso Lucky è in buone mani, nel centro in cui lavora l’agente, ma cerca una nuova famiglia che possa donargli amore e protezione e in cui possa crescere felice e sereno.

Back to top button
Privacy