Salute e benessere

L’uovo pasquale di Ernst Knam è un fenicottero di cioccolato

Un modo originale per festeggiare la Pasqua? Mangiare una delle uova di cioccolato firmate dal pasticciere Knam, che hanno la forma di un bellissimo fenicottero rosa.

Arriva una nuova invenzione “cioccolatosa” firmata Ernst Knam. Il famoso e mediatico pasticciere tedesco ha tirato fuori dal suo cilindro un uovo di Pasqua decisamente sui generis: un fenicottero rosa. Proprio così, per queste festività pasquali tra le sue proposte Knam ha anche inserito un grande fenicottero, che quindi potrà essere ammirato non solo in Sicilia, nella nella Riserva naturale Saline di Priolo o in provincia di Siracusa e nel Parco del Delta del Po, ma anche nella pasticceria del “re del cioccolato”.

Un modo geniale e gustoso per unire la primavera, stagione di rientro dei fenicotteri nella nostra penisola, e la Pasqua. Il dolce pasquale mostra l’animale rosa i tutto il suo splendore, posato sopra un piedistallo con delle foglie. Il singolare uovo d Pasqua è interamente realizzato con cioccolato fondente e spruzzato con burro di cacao rosa. Il prezzo? L’uovo-fenicottero di Knam costa 60 euro, ma va ovviamente considerato che non si tratta di un prodotto dozzinale.

Le proposte firmate Knam di questa Pasqua 2018 non finiscono qua: il popolare pasticciere propone anche altre delizie dalle forme animali, ad esempio, Knam Pollo, Pollo Pollock, Knam Coniglio e animaletti di marzapane. Non mancherà nella pasticceria di Knam a Milano la colomba tradizionale, gli ovetti Knam e uova dalla forma più classica, disponibili in 10 misure differenti.

LEGGI ANCHE:CIOCCOLATO: ENTRO IL 2050 SARÀ UN LUSSO

Photo Credit Knam Milano

Back to top button
Privacy