Curiosità

Car2go, tariffe speciali per le festività pasquali

Quest’anno c’è un motivo in più per festeggiare la Pasqua fuori casa: il popolare servizio di car sharing Car2go ha lanciato delle tariffe speciali proprio in occasione delle festività pasquali. 

I nuovi pacchetti pasquali proposti dal servizio di car sharing firmato Daimler valgono dal 24 marzo all’8 aprile, e comprendono tutti i 2100 mezzi della flotta italiana. Le proposte previste sono diverse e cambiano a seconda del tipo di auto richiesta e dalla durata del noleggio. 

Quindi durante le festività pasquali con car2go sarà possibile noleggiare una smart fortwo per 24 ore a 59 euro, e per 48 ore al prezzo di 109 euro. Una giornata interna a bordo della smart forfour avrà invece un costo di 69 euro, e 129 euro invece nel caso di due giorni di noleggio. Anche il limite di chilometri macinati a bordo delle vetture di car2go è diverso per l’occasione pasquale: 200 chilometri nel caso del noleggio di 24 ore e 400 chilometri il limite massimo per il noleggio di due giorni. “I pacchetti – spiega il CEO di car2go Euroe, Thomas Beermann – offrono tempo e chilometri a sufficienza per un weekend all’insegna del relax. Basta selezionare in app il pacchetto desiderato prima di iniziare il noleggio ed il gioco è fatto”.

Come già detto le tariffe sopra descritte saranno valide solo fino all’8 aprile, ma la società ha intenzione di riproporle per altre festività durante l’anno. Il noleggio non potrà essere superiore alle 48 ore e non ci si potrà spostare con i mezzi del servizio oltre i confini italiani, anche se ci si potrà ovviamente allontanare dall’area operativa del servizio. Anche in Germania e Austria saranno disponibili promozioni simili.

LEGGI ANCHE:VACANZE SOSTENIBILI IN GIRO PER L’ITALIA. ECCO DOVE ANDARE

Photo Credit car2go Facebook

Back to top button
Privacy