CuriositàTecnologia

Auguri speciali fatti direttamente da Babbo Natale: rendi magiche le feste con un’app

PNP – Polo Nord Portatile consente di inviare chiamate e video messaggi fatti direttamente da Babbo Natale e sostiene gli ospedali pediatrici nel mondo


 

Auguri davvero speciali per le persone che ami, per rendere magiche le festività. È questo che fa PNP – Polo Nord Portatile, l’app sviluppata e distribuita dall’azienda canadese UGroup Media. PNP è un’applicazione che consente di inviare auguri speciali a grandi e bambini fatti direttamente da Babbo Natale. È possibile scegliere tra chiamata e video messaggio, scegliendo tra i vari scenari proposti, per un totale di 16 opzioni. In entrambi i casi Babbo Natale chiamerà il destinatario per nome, menzionando anche alcuni particolari che lo riguardano. Nella versione 2017, inoltre, è stata inserita la possibilità di inviare auguri di compleanno e messaggi di gruppo.

PNP: applicazione per fare auguri di Natale speciali

PNP è scaricabile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS. Al suo interno, oltre alle opzioni per i messaggi, i giochi ed i servizi gratuiti, è presente una sezione Premium, con contenuti extra per avere ancora più strumenti a disposizione per personalizzare il tuo video o la tua chiamata. Anche per quest’anno PNP si impegna a portare avanti il programma di solidarietà Ospedali per Bambini, donando una parte del ricavato dalle vendite dei servizi premium ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo, rendendo un po’ più magico il Natale anche per quei bambini meno fortunati.

PNP: applicazione per fare auguri di Natale speciali

Altra novità per il Natale 2017 è legata alla “bottega dei giocattoli” di Babbo Natale. Polo Nord Portatile ha portato anche in Italia sua linea di giocattoli e soffici pupazzi, che ha già riscosso molto consenso in altri paesi del mondo. In Italia i giochi saranno venduti su Amazon e in ognuno sarà presente un codice speciale per avere accesso gratuito a un video personalizzato della sezione premium.

L’applicazione è disponibile sei lingue: inglese, francese, spagnolo,italiano, tedesco e giapponese.

 

Photo Credits: PNP – Polo Nord Portatile

Back to top button
Privacy