Salute e benessere

Vite al limite, pesava quasi 300 kg oggi è irriconoscibile: dimagrimento drastico, sembra un’altra persona

Dopo aver pesato quasi 300 kg, l’intervento di “Vite al limite” l’ha trasformata di netto. Oggi sembra essere un’altra persona


L’obesità è uno dei peggiori problemi salutari odierni e, sempre più spesso, diverse persone rischiano la propria incolumità perché, mangiando in maniera convulsa, superano i limiti di peso che consentono una vita regolare. In tal caso, è necessario intervenire repentinamente, dato che è molto pericoloso avere uno stato fisico del genere. Per tale motivo, vi è un programma televisivo che si occupa proprio di poter aiutare persone di questo tipo, mostrando al mondo un problema difficilissimo da risolvere autonomamente.

Si chiama “Vite al limite” e consente ai medici di poter sensibilizzare il pubblico da casa tramite le immagini che manda in onda. Lo fa avvalendosi dell’esperienza e della professionalità del Dr. Younan Nowzaradan, specializzato nelle chirurgie bariatrica e in quella vascolare. Lui è noto per aver aiutato diverse persone gravemente obese tramite un percorso finalizzato a una graduale perdita di peso.

Il docu-reality in questione ha visto come partecipanti diversi pazienti in condizioni estreme, di cui una addirittura è arrivata a pesare quasi 300 kg. Ovviamente, tale stato fisico non consente una regolare mobilità e il più delle volte costringe le persone a rifugiarsi in casa, senza effettuare neanche un po’ di attività motoria. Il suo cambiamento, dopo aver partecipato al programma, è stato netto e oggi sembra essere irriconoscibile.

Un’altra vita salvata

Sono diversi i pazienti del Dr. Now che sono riusciti a superare la loro deficitaria condizione, in special modo quelli più determinati a seguire le linee guida dell’esperto chirurgo. Fra questi c’è Zsalynn Whitworth, la quale pesava quasi 300 kg quando è apparsa nella seconda stagione della trasmissione “Vite al limite” e che oggi sembra esser del tutto irriconoscibile.

zsalynn oggi vite al limite
Com’è diventata oggi Zsalynn dopo Vite al Limite. Credits: Instagram @zsalynn (biopianeta.it)

Dopo aver subito un intervento chirurgico definito con il termine Bypass gastrico, la donna è riuscita a perdere ben la metà del suo peso corporeo. Da quanto ha fatto apprendere in un’intervista rilasciata al programma “Where are they now”, lei si è divorziata col marito, visto che quest’ultimo non sembra aver preso bene i suoi cambiamenti.

Al momento, vive in Texas e sta crescendo sua figlia, Hannah, con cui compare spesso in foto sui social media. Questo non è l’unico caso in cui il Dr. Now riesce nell’intento di far perdere peso ai suoi pazienti e, fra i tanti, possiamo citare anche diversi altri casi, come ad esempio quelli di Donald Shelton, di Christina Phillips, di Tara Taylor e tanti altri ancora.

Back to top button
Privacy