Curiosità

Non i soliti calendari dell’avvento, con questi ti prendi cura della tua pelle: i migliori del 2023

Da piccoli aspettavamo il Natale mangiando ogni giorno un cioccolatino del calendario dell’avvento. Ora però il cioccolato è diventato altro.


Chi è che da piccolo non ha mai avuto un calendario dell’avvento con dentro dei dolci. Ci si svegliava la mattina aspettando di scoprire che dolcetto ci fosse nella nuova casella. I bambini però crescono e gli interessi cambiano. Ormai i calendari dell’avvento li desiderano anche gli adolescenti, ma hanno sorprese diverse dai calendari dei bambini. Si possono avere moltissimi calendari diversi, ad esempio quello dei trucchi, quello della skincare ecc… Ma quali sono i calendari dell’avvento più acquistati?

Recentemente le case di produzione di cosmetici, come ad esempio Sephora, Dior ecc… hanno cominciato a produrre calendari dell’avvento. Queste aziende cominciano a mettere in vendita questi prodotti già a Novembre, per assicurarsi che le persone li comprino in tempo.

Quali sono i “must” tra i calendari dell’avvento per quest’anno?

Chiaramente questi calendari hanno cominciato a diventare famosi nel momento in cui, influencer o make-up artists, li hanno mostrati sui loro social. I fan sono impazziti per questi nuovi prodotti e così le aziende di make-up hanno cominciato a produrne sempre di più.

I calendari che quest’anno vanno e andranno per la maggiore sono:

Lancome tra i migliori calendari
Quello di Lancome è tra i migliori calendari dell’avvento 2023- screenshot IG@lancomeofficial- Biopianeta.it
  1. Calendario Avvento Beauty 2023 Sephora Favorites: Quello di Sephora è senza dubbio uno tra i più ambiti tra i calendari dell’Avvento nel 2023 ed è pieno dei migliori prodotti del brand.
  2. Lookfantastic Calendario dell’ Avvento Beauty 2023: Sicuramente un must per gli amanti del make up e della skincare premium è sicuramente il nuovo calendario dell’avvento di Lookfantastic.
  3. Yves Rocher Caldendario Bellezza Natale 2023: I migliori prodotti di bellezza di Yves Rocher sono racchiusi in questo nuovo calendario.
  4. Calendario dell’Avvento Lancome 2023: Questo calendario è un must soprattutto per chi ama il lusso
  5. Naturaverde per Disney Calendario dell’Avvento 2023 maschere Princess & Villains Disney100:Questo brand ha colto l’occasione dei 100 anni della Disney è ha fatto uscire un calendario dell’avvento a tema principesse.
  6. L’Erbolario Calendario Avvento 2023: Questo calendario è ricco dei migliori prodotti della catena lombarda.
  7. YSL Advent Calendar 2023: All’interno di questo calendario è possibile trovare full-size e mini-size dei migliori prodotti di YSL. Chiaramente per gli amanti del brand questo calendario rappresenta un oggetto da collezione.
  8. Kiehl’s Limited Edition Holiday Advent Calendar: Questo è sicuramente uno dei migliori calendari di skincare in commercio. L’azienda newyorkese con questo calendario si è sicuramente superata.
  9. Sephora Collection The Future is Yours Calendario dell’Avvento: Questo è il secondo calendario proposto da Sephora e anche questo presenta i migliori prodotti del brand.
  10. Makeup Revolution 25 Days of Glam Advent Calendar:  Questo calendario è sicuramente adatto a chi desidera avere un calendario fatto da soli prodotti di make-up.

Chiaramente questi non sono gli unici calendari disponibili sul commercio, anzi ce ne sono tantissimi altri molto interessanti, ma quelli elencati sono sicuramente i più virali.

Back to top button
Privacy