Curiosità

Il contadino fa una cosa e gli uccelli lo seguono: il risultato è un’immagine che scalda i cuori

Un contadino ha fatto questa cosa con gli uccelli, che lo hanno seguito subito. Il risultato? Un’immagine che scalda i cuori


Il web è da sempre un contenitore di immagini e video che, per un motivo o per un altro, ci tengono incollati allo schermo. Soprattutto grazie a piattaforme come YouTube e TikTok, abbiamo la possibilità ogni giorno di accedere ad una miriade di contenuti di ogni tipo. Che vanno dai semplici tutorial ai video esplicativi, passando per recensioni, contenuti comici e via dicendo.

Ce n’è veramente per tutti i gusti. Una tendenza che conoscono bene gli sviluppatori delle varie aziende big tech, tanto che negli ultimi anni ad andare per la maggiore sono proprio gli Shorts di YouTube, i Reels di Instagram e i TikTok. Tutti contenuti video brevi, scorrevoli velocemente e con un formato verticale in 9:16. Tra gli altri, c’è un video recentemente andato virale. Un contadino ha fatto questa cosa con i suoi uccelli, e il risultato è un’immagine che scalda i cuori.

Guardate cosa fa questo contadino: il risultato finale è dolcissimo

Un’immagine bellissima e che scalda i cuori di tutti gli utenti. Un contadino ha deciso di fare una cosa in particolare coi propri uccelli, una vera e propria creazione artistica che ha lasciato tutti senza parole. Non solo per la resa finale in sé, ma anche per l’affetto che i simpatici animaletti hanno mostrato nei confronti del loro padrone.

Gli utenti sono rimasti senza parole
Gli uccelli dolcissimi hanno formato un cuore (screenshot) – Biopianeta.it

Come si può vedere dal video che trovate qui sotto, il protagonista del contenuto ha deciso per prima cosa di tracciare a terra una serie di linee per andare a formare un cuore. Il tutto all’interno del recinto dove si trovano i suoi uccelli. A questo punto, ha deciso di prendere del mangime e quindi di chiamare a sé tutti gli animali, che non hanno esitato due volte a raggiungerlo per poter mangiare.

E qui arriva l’idea geniale del contadino. Quest’ultimo ha deciso di spargere tutto il mangime sui bordi del cuore, andando proprio a tracciare una seconda linea di contorno fatta di briciole. Gli uccelli in pochi secondi si sono disposti in maniera uniforme lungo il cuore, andando a formare un’immagine bellissima e super dolce. Inutile dire come gli utenti siano rimasti sbalorditi dal risultato finale, coi commenti che spaziano tra persone incredule e altre innamorate e colpite dalla simpatia e dall’affetto di questi animaletti.

Back to top button
Privacy