Tecnologia

D’estate è troppo il caldo per fare le pulizie: corri al Lidl, questo elettrodomestico le farà al posto tuo

È davvero impossibile pensare di fare le pulizie così, ecco perché questo elettrodomestico della Lidl deve essere il tuo prossimo acquisto. 


Una delle cose che più infastidisce tutti una volta che si passa ad essere un adulto, è fare le pulizie di casa. Si tratta di un compito assolutamente noioso e fastidiosamente ripetitivo. Una faticata che ruba ore e ore del nostro tempo, che stanca parecchio e che ci succhia ogni briciolo di energia prima ancora di iniziare a lavorare. Peggio se poi facciamo le pulizie quando siamo di riposo.

E poi ovviamente c’è il clima che fa la sua parte. E se certamente pulire e spolverare in inverno non sia divertente, almeno muovere il corpo e riscaldarsi facendo attività fisica è piacevole. Ma in estate questo significa annichilire il proprio fisico sotto il peso delle temperature estreme e dello sforzo sovrumano, sudando e stancandoci nelle prime ore della giornata.

Ecco perché tutto l’aiuto che possiamo avere non solo è ben accetto, ma anche necessario per continuare a tenere casa pulita senza che questa operazione diventi un vero e proprio martirio. Ebbene in tal senso vi segnaliamo che c’è un piccolo robottino venduto da Lidl che potrebbe sicuramente fare al caso vostro.

Presto questo robottino della Lidl costerà pochissimo

Questo genere di aiutante per la casa si sta man mano diffondendo sempre di più, entrando nelle case di migliaia di italiani e non solo. Mentre negli Stati Uniti d’America il suo uso è capillare e sdoganato già da oltre un decennio, oggi anche in Italia i robot aspirapolvere si stanno man mano prendendo le case del Belpaese. Ma come funziona?

Prezzo incredibile per il robottino aspirapolvere della Lidl
Presto la Lidl metterà in forte sconto questo robot aspirapolvere – foto via Lidl – Biopianeta.it

Dalla Lidl potete trovare il nuovissimo robot aspirapolvere targato Silvercrest. Dispone di ben sei modalità di pulizia, che spaziano dalla standard e casuale a quella più aggressiva. Con le sue lunghe e larghe spazzole sposta polvere, briciole e piccoli rifiuti verso la sua bocca, che aspira lo sporco e lo mette nella schiena del dispositivo, affinché sia facilissimo per noi svuotarlo.

I produttori promettono ben 70 minuti di autonomia tra una ricarica e l’altra, abbastanza per pulire parecchie volte il pavimento di casa. Con ben 10 sensori antiurto e 3 anticaduta, questo robot aspirapolvere non romperà nulla in casa e non si farà del male mentre pulisce il pavimento al posto vostro. Al momento il suo prezzo è 119 euro ma preparatevi: dal 7 agosto 2023 scenderà di parecchio in tutti i punti vendita Lidl ufficiali.

Back to top button
Privacy