Curiosità

Quattro Ristoranti, a poche ore dalle riprese scoppia lo scandalo: ristoratore fuori di sé

Scandalo a “Quattro ristoranti”, lo show di Alessandro Borghese investito da una bufera dopo la rabbia di un ristoratore: ecco cosa è successo.


Anche i migliori, a volte, sbagliano o hanno una piccola battuta d’arresto. Lo show culinario condotto da Alessandro Borghese è sempre andato a gonfie vele e il pubblico sembra non averne mai abbastanza. Ma un piccolo scivolone capita a tutti, anche ai format più navigati e di successo come “Quattro Ristoranti”. Una bufera di polemiche ha infatti investito tutta la produzione, compreso lo stellatissimo conduttore, per uno scandalo: tutto è accaduto a poche ore dall’inizio delle riprese della puntata.

I social non perdonano e una volta trapelate certe notizie sul web, è difficile riuscire a difendersi e a risalire, anche per personaggi pubblici amatissimi o programmi televisivi tra i preferiti dei telespettatori italiani. La gara tra ristoratori condotta dallo chef Borghese è sicuramente tra questi, ma come se la sarà cavata di fronte alle polemiche e agli scandali?

Caos a Quattro Ristoranti: cosa è successo a poche ore dalla messa in onda, accuse gravissime

Pesanti le accuse che sono state mosse ad Alessandro Borghese e , in generale, alla produzione di “Quattro Ristoranti” in seguito ad una polemica messa in moto da un ristoratore. Lo show non era già in buona luce dopo le dichiarazioni dello chef Borghese riguardo i giovani e il lavoro che avevano fatto storcere il naso a molti. Il momento non era dei migliori per il conduttore e la gara tra ristoranti. In questo contesto complicato si sono aggiunte feroci polemiche.

Cosa è successo a quattro ristoranti? Lo scandalo
Fonte: ANSA – Polemiche per la decisione della produzione – Biopianeta.it

Un ristoratore, in particolare il proprietario del ristorante “La volpe e l’uva”, Antonio Fidanzi si è lamentato e ha accusato la produzione di essere stati poco trasparenti e corretti nei suoi confronti. L’uomo avrebbe dovuto infatti partecipare, con il suo locale, alla puntata nella città di Livorno, ma sarebbe stato escluso a sole 12 ore dall’inizio delle riprese.

Una decisione da parte della produzione che avrebbe danneggiato il ristoratore, che aveva anche dovuto obbligatoriamente fare i tamponi anti-Covid come espressamente richiesto. Non è chiaro quale sia il motivo dietro questa scelta ma Antonio non è voluto stare zitto e si è sfogato sui social, accusando la produzione del programma di non essere trasparente. Il web ha inondato di solidarietà il ristoratore con commenti e parole di vicinanza,  dando addosso anche allo show e ad Alessandro Borghese.

Back to top button
Privacy