Ordina una tartare al ristorante, quello che portano è raccapricciante: il video virale
Un nuovo caso molto particolare riguarda ancora una volta un ristorante che ha fornito un servizio davvero molto strano ad una cliente.
L’estate è finita, il sole e il mare sono ormai un ricordo del passato. L’autunno è ormai qui e con esso arriva la stagione delle piogge, dei venti forti, della scuola, del lavoro. Ora si ritorna alla routine standard, in cui tutti i giorni diventano uguali, gli impegni sono tantissimi e la gestione delle risorse è fondamentale.
Tuttavia non è ancora finita la stagione delle polemiche per quanto concerne i ristoranti. E a dire il vero, si tratta di una stagione, quella dei clienti contro i ristoratori, che non ha mai fine. E se quest’estate lo scontro è avvenuto tutto attorno agli scontrini strani e alle persone che chiedevano spiegazioni per i costi extra trovati improvvisamente a fine servizio.
Il nuovo episodio di questa saga potenzialmente infinita vede una cliente, una nota Tiktoker, che ha fatto una richiesta davvero molto semplice al cameriere mentre era in un ristorante. Purtroppo però quello che si è visto recapitare al tavolo non somigliava per niente a quanto aveva chiesto.
Una tartare così non si era mai vista prima
La tartare è una preparazione molto particolare, a base di carne cruda di bovino o pesce, che viene battuta a coltello molto finemente e condita leggermente prima di essere consumata cruda, senza alcuna cottura. Soltanto ingredienti di prima qualità ed esperti della cucina possono preparare questo piatto, che potrebbe risultare mortale in caso di errori sanitari.
Ebbene una nota tiktoker, l’agente immobiliare di Toronto Sophie Bokelmann, si è filmata mentre chiedeva proprio una tartare in un ristorante di New York. La donna rivela di aver chiesto “qualcosa di leggero, non troppo pesante” alla cameriera che ha servito il suo tavolo. La ragazza le ha proposto di prendere una tartare di tonno, molto leggera e saporita.
Sophie si è lasciata convincere e ha optato per ordinare questo piatto, felice del fatto che fosse stata la cameriera stessa a suggerirlo e quindi convinta che fosse un cavallo di battaglia del locale. Tuttavia quello che si è visto servire sul tavolo l’ha lasciata a dir poco di stucco. Nessuno si sarebbe aspettato un piatto del genere.
“Mi hanno dato una scatoletta di tonno e patatine“, ha commentato Sophie nel suo video pubblicato su TikTok. “Non hanno nemmeno tolto il tonno dalla scatola”. Come non bastasse il danno anche la beffa, e qui si ritorna agli scontrini pazzi di sui sopra: il piatto è costato 18 dollari.