Denti bianchissimi senza costose pulizie professionali: il trucco é facile ed é a costo zero, prova ad indovinare

trucco denti bianchitrucco denti bianchi

Come ottenere denti bianchissimi con trucchetti naturali (Biopianeta.it)

Vuoi avere denti bianchissimi senza dover necessariamente recarti dal dentista? Allora devi utilizzare un trucco facile e a costo zero.

Avere un sorriso meraviglioso e denti bianchissimi, è ciò che ogni persona desidera nella propria vita. Infatti, come ben sappiamo, i denti ed il sorriso sono uno dei migliori biglietti da visita che si possano presentare a chi ci sta accanto. Ecco perché si cerca, in tutti i modi, di averli sempre alla perfezione ricorrendo a continue visite dal dentista.

A tal proposito, noi quest’oggi desideriamo mostrarvi alcuni semplici, ma efficaci, trucchetti per avere denti bianchissimi senza ricorrere al dentista e a pulizie varie. Solo ingredienti naturali ed il gioco è fatto. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Denti bianchissimi? Ecco come ottenerli con rimedi naturali

Come abbiamo detto precedentemente, avere denti bianchissimi è il sogno di ogni persona. Oltre ad essere sintomo di pulizia generale, è anche, sicuramente, sintomo di una corretta igiene orale e di una perfetta cura di sé. Sappiamo, come detto sempre in precedenza, che un bel sorriso è il migliore biglietto da visita che possa esistere e quindi dobbiamo tenerlo ben caro.

Inoltre, se non curati alla perfezione, i denti possono formare carie o avere intrappolati in sé il cibo. Dunque, quali sono i metodi più semplici da utilizzare per rendere i denti perfetti?

Semplici ed efficaci trucchetti naturali per denti bianchissimi (Biopianeta.it)

Tra i trucchetti naturali, più semplici da utilizzare, troviamo sicuramente:

  • Bicarbonato di sodio. Non poteva di certo mancare lui, il must have di tutte le pulizie. Per far sì che funzioni e che abbia effetto, bisogna semplicemente mescolare un po’ di bicarbonato di sodio con del dentifricio, in modo da creare una ‘pasta’ che andremo ad applicare sui denti almeno 1 volta a settimana, risciacquando il tutto con acqua tiepida. Il risultato sarà incredibile.
  • Buccia d’arancia. Oltre alla buccia di mela, che sicuramente abbiamo sentito usare diverse volte, abbiamo anche la buccia d’arancia. L’alto contenuto di vitamina C non fa altro che aumentare lo sbiancamento dei denti. Basterà solo strofinare l’interno di quest’ultima sui denti ed il gioco è fatto.
  • Fragole. Con l’arrivo dell’estate, nelle nostre case subentrano anche le fragole che, oltre ad essere buone e perfette da mangiare, sono anche ideali per sbiancare i nostri denti. Per fare ciò non resta che creare una ‘pasta’ con quest’ultime, frullandole, ed applicarla sui denti, lasciandola in posa per diversi minuti. Risciacquare ed asciugare la bocca: i denti saranno davvero perfetti!
Lucia Guerra:
whatsapp