Curiosità

“È morto, non c’è più” Addio al gatto con le gambe ingessate

Un gatto che aveva commosso il web e scaldato il cuore a tutti con la sua vita unica e la sua forza di volontà ci ha purtroppo lasciati.

Certe figure e storie conosciute sul web sono davvero difficili da dimenticare. Ci appassionano come se le stessimo vivendo noi stessi, come se a viverle fosse qualcuno che conosciamo da vicino e a cui vogliamo tanto bene. Le storie di sconosciuti con cui possiamo empatizzare sono tantissime e se c’è una cosa che internet ci ha insegnato è che alcune volte la realtà supera di gran lunga, nel bene e nel male, la fiction e il cinema.

Spesso i protagonisti di queste incredibili storie sono proprio i nostri amici animali, che ci regalano emozioni senza fine, si dimostrano sempre compagni di vita insostituibili e in grado di donare amore come fossero esseri umani in tutto e per tutto. Questa volta è un bellissimo gatto dalle caratteristiche uniche ad aver rapito il cuore di tutti. La storia di Tater Tot è incredibile: ecco chi era e perché tutti lo amavano.

La storia strappalacrime del gatto Tater Tot: aveva le zampe ingessate e non si è mai arreso

Un cucciolo davvero guerriero, che non si è arreso ed è rimasto attaccato alla vita nonostante tutto, nonostante la natura non sia stata tenera con lui. La sua storia ha conquistato il web, che oggi piange la sua morte prematura e tragica, che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti gli utenti e soprattutto di chi si è preso cura di lui. Ha annunciato la sua morte prematura la proprietaria, con un post sui suoi profili social. La donna si è detta molto triste e affranta per la brutta fine fatta dal gattino che aveva accudito e salvato.

gattino con le zampe ingessate, la triste storia
La morte del gattino coraggioso – Biopianeta.it

Tater Tor, infatti, era nato con una grave malformazione che lo costringeva a vivere con le zampette anteriori ingessate. Una vita dura e per niente facile, soprattutto per un gattino così piccolo e fragile, com’era lui. Dopo una brevissima vita fatta di dolore ma anche di tanto amore e coccole che la proprietaria gli ha donato fin dal primo giorno, il piccolo Tater Tot non ce l’ha fatta.

Il web non può fare altro che piangere la sua morte e ricordarlo tramite tutte le simpatiche foto e video condivise ovunque. Il gattino ha dimostrato tanta forza e ha ispirato persone da tutto il mondo a non arrendersi di fronte alle difficoltà che la vita ti pone sul cammino.

Back to top button
Privacy