Protagonista di questo un video è un simpaticissimo cane che ha un modo tutto suo di accogliere il padrone quando torna a casa. L’animale è talmente contento che ha scelto una maniera tutta sua di celebrare il momento.
Così il padrone, dopo aver capito che la sua era diventata un’abitudine, ha deciso di nascondere una telecamera in casa per osservare il momento che precede il suo arrivo a casa. Il risultato è un video davvero emozionante, ma anche dolcissimo.
Il cane accoglie il suo padrone in un modo speciale: il video
Questo simpatico cane, ogni giorno, quando il padrone torna a casa, ha deciso di accoglierlo portandogli un gioco alla porta. La cosa divertente è che si tratta sempre di pupazzi diversi.
Così il padrone, dopo aver compreso ‘l’antifona’, ha deciso di posizionare una telecamera per osservare come si comporta il suo cagnolino nel momento che precede il suo arrivo. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il cane è sul letto che riposa, quando sente il padrone che sta per arrivare, salta giù e corre verso la sacca dei giochi.
Ne prende uno e corre verso la porta pronto ad accoglierlo con il gioco in bocca. Le immagini sono dolcissime, perché si percepisce tutta la felicità del cane che finalmente può giocare con il suo padrone. Così, quasi come se non volesse perdere tempo, lo accoglie con il gioco pronto a divertirsi con lui. Il peluche, in realtà, potrebbe essere anche una sorta di regalo che l’animale fa ogni volta al suo padrone, un presente di benvenuto.
Che l’intenzione sia una o l’altra, l’amico a quattro zampe riempie di gioia l’arrivo del padrone a casa. Non c’è nulla di più bello di essere accolti al rientro dalle feste e dalla dolcezza di un cane. Quello di questo video è tenerissimo, poi ci sono cani che saltano dalla gioia, chi piange, chi scodinzola, ognuno ha un suo modo per gioire dell’arrivo del padrone in casa.
Il cane di questo video prende un gioco e lo porta alla porta, ha proprio una routine che si ripete. E’ praticamente impossibile che accolga il suo padrone senza un gioco in bocca. Il video è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione di come i filmati sui cani spopolino in rete.